Wordmage Edizioni: una scelta etica e sociale.

Non solo libri. Wordmage Edizioni è qualcosa di più.

wes_agisci_poliambulatorio_sitoL’idea di pubblicare dei libri  stuzzicava i ragazzi della Wordmage, ma non si  sono accontentati. Volevano di più. Così nasce il progetto Wordmage Edizioni per il Sociale, un’iniziativa attraverso la quale la casa editrice s’impegna a donare una parte del ricavato della vendita dei libri a progetti sociali realizzati da organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) che lavorano in Italia. Chiunque deciderà di acquistare online i libri della Wordmage Edizioni avrà la possibilità di scegliere a quale progetto sociale la casa editrice donerà parte del prezzo di copertina per ogni libro venduto. Se la vendita avverrà attraverso le librerie o altri siti online, Wordmage Edizioni ripartirà il 5% del ricavato complessivo tra tutte le associazione individuate.
“Sappiamo che non è molto, ma non volevamo rinunciare a dare il nostro piccolo contributo” queste sono le ultime parole della Wordmage ma noi riteniamo che sia una iniziativa MERAVIGLIOSA e di ciò siamo GRATI!

e voi? cosa aspettate?  http://edizioni.wordmage.it/ …ci sono dei libri che vi aspettano :)

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>